In un amichevole di lusso ieri sera i Sospetti hanno affrontato i vicecampioni degli scorsi Città di Milano e Ventaclub, lo Spartak Moscova.
La squadra si è presentata in campo con Di Feo, Robustelli, Boccingher, Doldi, Cacamo, Gaifami e Corvo. Assenti Da Col e Lacci.
La partita è servita soprattutto per tornare a giocare a ritmi elevati contro un avversario solido e dotato di un gran gioco di squadra, benchè privo di Cera, sostituito dal prestato C.Gaifami.
Il risultato finale è stato un pareggio con continui ribaltamenti, tante occasioni e tanti gol, mattatori per le due squadre i soliti Corvo e Corcella.
Il prossimo appuntamento ufficiale è in programma settimana prossima contro il Team RPG, probabilmente Lunedì.
Continua invece ad essere un'incognita l'impegno ufficiale per questa stagione: il Città di Milano sembra essere l'unico torneo al quali ci si possa ancora iscrivere, ma sembra non poter raggiungere un numero di squadre soddisfacente.
Nei prossimi giorni ne sapremo di più.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8
Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...
-
I Sospetti hanno trovato ieri sera la loro sesta vittoria su sei partite in questa stagione, di fronte gli Zero Tituli distanziati ora sei p...
-
Incomincierà settimana prossima il tanto atteso appuntamento di fine primavera/inizio estate a cui una selezione di Soliti Sospetti, Team Rp...
Nessun commento:
Posta un commento