Sono stati protagonsiti del calciomercato in queste settimane, ma hanno entrambi deciso di restare ai Soliti Sospetti, giurando fedeltà alla maglia blu.
Parla è stato molto vicino al Team_RPG, squadra con la quale ha parlato a lungo e che lo ha tentato tanto da essere quasi arrivata al suo ingaggio. Alla fine però Parla ha ascoltato il cuore e ha deciso di rimanere nella squadra nella quale gioca fin dalla fondazione.
Anche Andrea Da Col, corteggiato da Spartak Moscova e Coop.Soc.Settelaghi ha sposato la causa blu: "Se rimarrò a vivere a Milano il prossimo anno, sarò sicuramente un sospettoso", così Da Col ha chiuso le voci che lo davano come partente al ritorno di Pietro Gaifami. Duck, se rimarrà nel capoluogo lombardo, sarà il numero 17 dei Sospetti anche l'anno prossimo, conferma a dir poco fondamentale. Tirano un sospiro di sollievo i tifosi sospettosi, che per qualche giorno hanno temuto il peggio, immaginando due dei loro beniamini con la maglia bianconeroverde dei cugini della Coop.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8
Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...
-
I Sospetti hanno trovato ieri sera la loro sesta vittoria su sei partite in questa stagione, di fronte gli Zero Tituli distanziati ora sei p...
-
Incomincierà settimana prossima il tanto atteso appuntamento di fine primavera/inizio estate a cui una selezione di Soliti Sospetti, Team Rp...
4 commenti:
ragazzi vi seguirò sempre...io dovrò rincasare l'anno prossimo.buona estate a tutti!
Cazzo avevo sentito che probabilmente restavi a Milano, porco cane, mi spiace assai.
DA COL E' UN MERCENARIO...
E' PEGGIO DI IBRAHIMOVIC :D
COMUNICATO UFFICIALE CONGIUNTO TEAM RPG_M - I SOLITI SOSPETTI RIVOLTO A TUTTE LE SQUADRE ISCRITTE AL TORNEO "CITTA' DI MILANO"
In considerazione dell'organizzazione delle ultime due edizioni del Città di Milano e in particolar modo dell'ultima edizione abbiamo intenzione di richiedere un incontro urgente con gli organizzatori affinchè ci vengano date delle garanzie relativamente all'organizzazione del 14° Città Di Milano. Non siamo più disposti ad accettare la situazione organizzativa dell'ultima stagione pagando la modica cifra di 1000 €.
Il nostro intento è quello di evitare i problemi del passato esponendo agli organizzatori semplici correttivi utili al miglioramento e alla credibilità del Torneo.
Chi avesse intenzione di aderire alla nostra iniziativa ci contatti qui sul blog, su msn, via sms o via e-mail.
Cerchiamo di fare un fronte unito per migliorare l'organizzazione di questo torneo a cui noi tutti teniamo parecchio.
L'unione fa la Forza
Posta un commento