Probabilmente, anche in questo caso, si tratta di una mossa di marketing: a Gennaio infatti arriverà Gaifami, che sarà tesserato ma non potrà praticamente mai prendere parte ad una partita ufficiale dei Soliti Sospetti, poichè tornerà in Spagna l'8 Gennaio. Perchè dunque questo ritorno? Si mormora che l'unica maglia non ancora stampata, quella di Gaifami appunto, sia il vero motivo dell'acquisto di Pit, la dirigenza punta infatti ad incassare molto dalla vendita delle suddette casacche, che dovrebbero essere marchiate col numero 85.
Una mossa di così cattivo gusto non potrebbe che avere un protagonista dietro: Peppi Doldi, in collegamenti molto stretti con lo sponsor.
Il 31 dicembre sera al Palauno la presentazione di Gaifami, il suo ragazzo, Dario, è già stato avvistato a fare shopping nel quadrilatero della moda scortato da Dolce e Gabbana.
Secondo fonti attendibili il vero sponsor dell'operazione avrebbe un nome preciso: Christian Bale.
Nella foto, la locandina pubblicitaria
5 commenti:
invece di infangare il nome di questo campione, perchè non scrivete l'articolo sui recordati al posto del quale da settimane campeggia un ' a breve l'articolo'.
un tifoso che non abbandona le bandiere
ahahahahahahahha!!!
E' il mio sciopero finchè Mattia Corvo non ci farà il nuovo sito.
Woooooooooo!!!!
Se Gaifami viene ai Sospetti tifo per i Sospetti!!!
UUUUUUUUUUUUUUuuu!!!
Mazza che fico!
E' già nei Isolitisospetti point la maglia??
Posta un commento