28/12/08

I Sospetti rispondono a Beckham, in arrivo Gaifami

Prenota ora la tua maglia di Gaifami !!!
Sembra che I Soliti Sospetti abbiano portato a termine un vero e proprio colpo alla Beckham, affare tanto odiato dalla dirigenza sospettosa.
Probabilmente, anche in questo caso, si tratta di una mossa di marketing: a Gennaio infatti arriverà Gaifami, che sarà tesserato ma non potrà praticamente mai prendere parte ad una partita ufficiale dei Soliti Sospetti, poichè tornerà in Spagna l'8 Gennaio. Perchè dunque questo ritorno? Si mormora che l'unica maglia non ancora stampata, quella di Gaifami appunto, sia il vero motivo dell'acquisto di Pit, la dirigenza punta infatti ad incassare molto dalla vendita delle suddette casacche, che dovrebbero essere marchiate col numero 85.
Una mossa di così cattivo gusto non potrebbe che avere un protagonista dietro: Peppi Doldi, in collegamenti molto stretti con lo sponsor.
Il 31 dicembre sera al Palauno la presentazione di Gaifami, il suo ragazzo, Dario, è già stato avvistato a fare shopping nel quadrilatero della moda scortato da Dolce e Gabbana.
Secondo fonti attendibili il vero sponsor dell'operazione avrebbe un nome preciso: Christian Bale.


Nella foto, la locandina pubblicitaria

18/12/08

Partita contro i Tronisti rinviata per imparaticabilità campi, Venerdì cena di Natale sospettosa

Rinviata a data da destinarsi la partita contro i Troinisti United, Venerdì cena sospettosa. Gio Di Feo ballerà nudo per vòi, e con una piccola cifra aggiuntiva farà dell'altro, da non perdere.

I Soliti Sospetti-Recordati 9-3

A breve l'articolo

I Soliti Sospetti-Recordati 9-3
Marcatori: Laccisaglia, Corvo (2), Da Col (5), Robustelli

05/12/08

La notte è blu, Sospetti eroici

I Soliti Sospetti vincono il derby con una prova di grande carattere, Da Col e Corvo firmano il 5-4 al termine di una altalena incredibile di emozioni. Grande prestazione di tutta la squadra. Blu ora primi da soli nel girone, la prossima contro i Recordati.

L'attesa è grande, è ancora derby tra Soliti Sospetti e Settelaghi, rivalità infinita.
I Sospetti sanno l'importanza della partita, lo sanno anche i nuovi arrivati, che hanno respirato la vigilia del derby. Ale 22,00 fischio d'inizio. Poli è bloccato da un imprevisto all'ultimo, al suo posto a difendere la porta dei Soliti Sospetti c'è Di Feo. L'inizio, come già successo in passato, è tutto dei biancoverdi del Settelaghi. Fronzi e Deambrosi portano il Team RPG_M su un 2-0 che gela il sangue nelle vene dei sospettosi. La reazione però è da Sospetti, i ragazzi cominciano a macinare gioco e occasioni in successione, è uno straordinario Carlo Gaifami ad impedire il gol ai blu in numerose occasioni. Doldi e Lacci sono in gran giornata e sono serviti a dovere, gli effetti poisitivi sono evidenti, e il gioco scorre molto meglio che nella precedente uscita. La porta sospettosa trema ancora, Fronzi coglie un palo su una grande punizione a giro dalla distanza, un'altra conclusione biancovedere colpisce entrambi i pali danzando sulla linea di porta, Di Feo si riprende dall'inizio difficile e compie un autentico miracolo su Poletti che aveva colpito a porta vuota a botta sicura. Questa sera però i Sospetti non mollano, continuano imperterriti a cercare la rimonta contro un avversario forte e determinato e a fine primo tempo ce la fanno, con Da Col, ancora una volta decisivo al suo ingresso in campo. Alla fine della prima frazione di gioco i Sospetti sono sotto di uno, ma l'adrenalina scorre a fiumi nella loro vene, e all'inizio della ripresa la spinta è la stessa del primo tempo. Il primo ricordo che torna in mente è Da Col che, liberato davanti alla porta dei biancoverdi, sfida Gaifami e lo batte per il 2-2 che fa esplodere la panchina sospettosa, Settelaghi agguantati. Da lì in poi la partita sarà un'altalena incredibile di emozioni: traversone, Laccisaglia sia avventa sulla palla, scarica un sinistro preciso e violento che Gaifami riesce a toccare, sulla palla arriva Da Col, 3-2! Il bomber sospettoso con una tripletta ha ribaltato la situazione a favore dei blu.
La gioia dura poco, il Settelaghi infatti reagisce e manda immediatamente Deambrosi davanti alla porta, non sbaglia, 3-3. Sospetti e Settelaghi ora si affrontano al massimo, I Sospettosi inseguono il sogno di una vittoria dopo un inizio shock, i lacustri sognano la vittoria che inseguono da tempo, la sfida è vibrante, la tensione si taglia a fette, i giocatori stanno dando il meglio di loro stessi. Cacamo è riuscito a ingranare e ora sfugge agli avversari come sa, Lacci e Doldi continuano nella loro grande serata. L'11 sospettoso sfiora il gol in più occasioni da fuori, Bepi si esalta in grandi recuperi difensivi, entrambi spingono e difendono al massimo, Robustelli gioca una partita gigantesca sugli avanti biancoverdi. Al 10' dalla ripresa fa il suo ritorno il campo Corvo e segna la partita con un marchio indelebile: il numero 10 si invola sulla fascia, fa secco un avversario e da posizione defilata batte Gaifami con un destro imparabile, nuova esplosione della gente sospettosa, Sospetti nuovamente in vantaggio! la squadra è in trance agonisitica, ma il Settelaghi ha grandi elementi e al termine un nuovo furente tentativo di pareggio, vanificato in più occasioni da miracolosi interventi di Di Feo, diventato gigante nel secondo tempo, agguanta i Sospetti sul 4-4 con una gran rete di Casillo. Dopo tantissimi sforzi, la situazione è di nuovo sul pari, sarà dura riuscire a tornare nuovamente in vantaggio. A due minuti dalla fine Doldi è ronto a provare a girare in rete un lacio dalla fascia destra, un rimpallo manda la palla per aria, è ancora Corvo, eroe di mille battaglie sospettose, a girare magicamente la palla di sinistro volante nell'unico centimetro libero nell'angolino basso della porta avversaria, 5-4! delirio tra le file sospettose, enstusiasmo alle stelle, ma c'è da vedersela con l'ultimo assalto Settelaghese fermato da un Di Feo in stato di grazia, con pronte risposte dei Sospetti, non c'è più tempo, triplice fischio finale. I Sospetti possono liberare di nuovo l'urlo, questa volta della vittoria, tra gli abbracci. Un'altra notte da Sospetti, una dei quelle che ci fanno amare questa squadra.


I Soliti Sospetti-Coop. Soc. Settelaghi 5-4
Marcaori: Da Col, Da Col, Da Col, Corvo, Corvo.

la notizia della vittoria nel derby ha già fatto il giro del mondo

01/12/08

I Sospetti vincono ma non convincono

I Sospetti al completo si impongono per 8-3 sul F.C. Buccinasco ma giocano una gara fatta di luci e ombre. Primo tempo buono con Cacamo e Corvo scatenati, pur non riuscendo a coinvolgere l'esterno di turno sospettoso nella manovra offensiva (problema da correggere), I Sospetti segnano a ripetizione e vanno sul 5-0 sul Buccinasco alla termine della prima frazione di gioco. Puntuale il calo di concentrazione della squadra nella ripresa, che inizia a sbandare in difesa, a muoversi male e tornare lentamente, ed è salvata soloamente da interventi in extremis di Robustelli o da errori degli avversari. Gli avanti sospettosi hanno la mira sballata e il gioco scorre solo a tratti.
Gli avversari riescono a farsi sotto nel risultato, ora sul 5-3 per i blu, e graziano la formazione sospettosa in più di un occasione.
L'ingresso di Corvo produce una fiammata che porta i Soliti sul 8-3 finale, allontanando i rischi di un clamoroso recupero degli avverari.
La squadra tende a cadere negli storici difetti, che sono sempre dietro l'angolo se la squadra non viene stimolata in continuazione. La prossima sfida è il derby, una grande sfida stracarica di rivalità e motivazioni. Arriviamo carichi al massimo e cerchiamo subito di cancellare gli errori nel migliore dei modi, Forza Sospetti!.

F.C. Buccinasco-I Soliti Sospetti 3-8
Da Col (1), Cacamo (4), Corvo (3)

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...