Nonostante una formazione i cui componenti non si conoscevano bene, ieri sera i Pocono Street hanno portato a casa la prima vittoria nel torneo del Rosario con grande autorità.
Molti giocatori si sono dovuti abituare alle strane dimensioni del campo, Poli in porta, Casillo e Deambrosi in attacco erano infatti assoluti esordienti e hanno dovuto faticare un po' prima di trovare le misure.
In difesa hanno giostrato il grezzo Mortarelli ( superlativa prestazione), cuore di drago Rabitti e Robustelli; quest ultimo ha anche operato da centrocampista basso dando dimostrazione di grandi capacità tecnico tattiche.
A centrocampo Carlo G. è stato condizionato da una botta subita nei primissimi minuti di gioco sul ginocchio dolorante. Ciononostante si è messo in luce con una pericolosa punizione con rincorsa ballerina.
Nei ruoli offensivi Teo Dea (che ha giostrato tra centrocampo e attacco), Gen Casillo e Tia Corvo si sono cercati, offrendo buoni spunti e dando anche un discreto spettacolo come nell'azione del terzo gol, nato dopo una delle tante belle intese tra Gennaro e il Mattia.
Deambrosi ha aperto le danze con un gol di potenza e le ha chiuse con un colpo di testa sull'uscita dal portiere, in mezzo tante giocate di qualità e quantità; Mattia ha suggellato una prestazione strepitosa con una tripletta, mostrando la solita generosità nel non risparmiarsi.
Anche Gen ha fatto vedere cose egregie entrando nel tabellino dei marcatori; peccato che ora debba subentrare quel bidone di Mogorovich perchè la coppia Corvo Casillo ( tutti e due con il numero 10) prometteva scintille.
Per quanto riguarda l'altro esordiente, che l'anno prossimo potremmo vedere difendere i pali dei Sospetti, diciamo che si è trovato a fronteggiare la situazione più difficile, occupando il ruolo maggiormente esposto a figuraccie a causa delle sproporzioni delle dimensioni porta-campo e della scarsa visibilità ai margini del campo; ciononostante se l'è cavata sapientemente dimostrando già buona sicurezza.
La prossima gara sarà sicuramente più dura di questa visto che incontreremo i Fuoriclasse di Filippo Fraschini, in dubbio Carlo per la botta rimediata, se non dovesse farcela è pronto Deambrosi; confermato Rabitti in difesa, esordiranno Gaifami P. e Mogorovich.
Pocono Street - Mirko 6-4
Formazione: Poli, Mortarelli, Robustelli, C.Gaifami, Corvo, Casillo, Rabitti, Deambrosi
Reti: Corvo (3), Deambrosi (2), Casillo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8
Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...
-
I Sospetti hanno trovato ieri sera la loro sesta vittoria su sei partite in questa stagione, di fronte gli Zero Tituli distanziati ora sei p...
-
Incomincierà settimana prossima il tanto atteso appuntamento di fine primavera/inizio estate a cui una selezione di Soliti Sospetti, Team Rp...
3 commenti:
pasinetti non ci servi, ce la caviamo benissimo senza di te!!!
pusillanime!!
Ho visto ho visto, avete preso 4 gol e rischiato il pareggio complimenti.
Gne gne gne gne. Io mi sono goduto un bel film lontano dagli stress della panchina. Aaaaaa. Bene Carlo è infortunato così potremo giuocare al basketball venerdì nel campo a fianco.
la realtà è che GAIFAMI non serve!
Mi raccomando Sospettosi e non, tutti sul FORUM DEI SOSPETTI per le sparate di calciomercato, è l'unico peridoo attivo del forum dell'anno.
isolitisospetti.forumfree.net
Posta un commento