Anche se non larga come nella prima gara è arrivata la seconda vittoria per i Soliti Sospetti contro il Tenuta Carretta. La squadra è passata subito in vantaggio con una bella combinazione in velocità che ha visto Corvo smarcare Gaifami solo davanti alla porta e quest'ultimo realizzare senza problemi.
La maggior parte dei successivi tentativi della formazione blu si è infranta però contro un portiere molto forte che ha evitato il tracollo dei suoi; nonostante ciò le reti prima di Corvo e poi ancora di Gaifami hanno chiuso il primo tempo sul 3-0.
Il secondo è iniziato con i Sospetti sempre padroni della partita, con Robustelli che è riuscito a controllare l'altro elemento di spicco degli avversari sul quale venivano indirizzate tutte le azioni del Carretta e con Laccisaglia pericoloso in zona gol. Corvo ha realizzato il 4-0 su assist di Gaifami e avrebbe firmato la tripletta con uno splendido tocco sotto se l'arbitro rimbambito avesse visto che il pallone, fermato con la mano da un difensore, era nettamente entrato. Invece niente: nè gol nè rigore, tutto regolare.
Giò è stato chiamato in causa seriamente per la prima volta nel secondo tempo da un bolide dalla lunga distanza che è riuscito in tuffo a deviare sul palo. Nel finale un calo di concentrazione nostro ha permesso al Carretta di ammorbidire la sconfitta che avrebbe dovuto essere più pesante.
I Soliti Sospetti - Tenuta Carretta 4-2
Formazione: Di Feo, Robustelli, Laccisaglia, Gaifami, Corvo, Doldi
Reti: Gaifami (2), Corvo (2)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8
Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...
-
I Sospetti hanno trovato ieri sera la loro sesta vittoria su sei partite in questa stagione, di fronte gli Zero Tituli distanziati ora sei p...
-
Incomincierà settimana prossima il tanto atteso appuntamento di fine primavera/inizio estate a cui una selezione di Soliti Sospetti, Team Rp...
5 commenti:
Se la situazione in Italia non cambia potrei anche andarmene, ho paura per i miei famigliari che seguono le partite al Palauno, queste cose mi tolgono il sorriso.
"Attenti, così i grandi allenatori se ne vanno"
mr.corcella risponde per le rime alle dichiarazioni del collega Pasinetti che aveva minacciato un suo addio all'Italia dopo i fatti di domenica:
'i grandi allenatori basta pagarli bene per farli venire in italia'
Te aspetiamo Passo!
buuuuuuuuuuuuuu
ma dove sono gli aggiornamenti buuuuuuuuu
dott.gaifamo sei peggio di suma uuuuuuuuuuuuuuu
andate qui gènte http://isolitisospetti.fortunecity.it
e se quel biondino del mattia ci rifà il sito compriamo il dominio.
Posta un commento