I Sospetti rilanciano a tutti la sfida, rimettendo in palio il titolo vinto l'anno scorso. I campioni si sono già preiscritti al 12° Città di Milano dimostrando così grande voglia e motivazioni di far bene e magari vincere per la seconda volta.
Tutti confermati i big per ora più Laccisaglia, Mogorovich resterà in rosa ma il suo tesseramento effettivo verrà completato quando si saprà qualcosa di più sui tempi di recupero per l'infortunio alla schiena.
Una delle poche novità e il rientro di Nicola Tissi che riprenderà il suo posto tra i pali della porta dei Sospetti, mentre l'acquisto di Giuseppe Caccamo è stato clamorosamente rimesso in discussione negli ultimi giorni. Ancora in ghiaccio l'affare Cimbalo che dipende anche da come evolverà il caso Parla: la ristrettezza della rosa non permette infatti il contemporaneo tesseramento di tutti questi giocatori.
Tornerà invece a far parte dei Sospetti, anche se per qualche mese (fino al rientro di Mogorovich) l'ex Ferrarese che svolgerà il ruolo di bomber di scorta.
Nel frattempo è già stato svolto un pre ritiro, consistito in due amichevoli, da alcuni giocatori (Laccisaglia, Di Feo, Corvo, Doldi) sotto gli occhi di Pasinetti per ritrovare la condizione migliore.
Ottobre è ancora lontano ma la squadra non vuol farsi trovare impreparata all'appuntamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8
Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...
-
I Sospetti hanno trovato ieri sera la loro sesta vittoria su sei partite in questa stagione, di fronte gli Zero Tituli distanziati ora sei p...
-
Incomincierà settimana prossima il tanto atteso appuntamento di fine primavera/inizio estate a cui una selezione di Soliti Sospetti, Team Rp...
9 commenti:
Tutto giusto, ma al momento Giuseppe Caccamo è un acquisto fatto, mentre quella di Ferrarese una consistente ipotesi.
ciao luciano! sarà triste non vedere più tuoi post sul blog
Ciao anche al nostro idolo Gigi Sabani.
due assidui frequentatori del blog
Vogliamo la supercoppa!
La vogliamo dedicare a Gigi Sabani
ok...supercoppa..ok..uhuuh
ciao sono biagio antonacci, anchio voglio entrare a far parte di questa grande famiglia che si chiama I Soliti Sospetti.
Come posso fare?
Un po' colpa mia un po'colpa tua...
Vienici a vedere giocare quando inzia il Citta' di Milano ed entrerai anche tu nella grande famiglia Sospettosa!
Usate macchine Novital per elevarvi!
ehi ehi ho un'idea perchè non organizziamo un evento tipo il trofeo birra moretti, così canto nell'intervallo?
Alè Sospetti
Posta un commento