Miglior inizio forse non se lo aspettavano neanche i tifosi più ottimisti date le numerose assenze. Il 7-3 (o 8-3) con cui i Sospetti hanno battuto il grande rivale Spartak Moscova rappresenta un grosso segnale per gli avversari di quest anno: i Sospetti non hanno la pancia piena.
Le note migliori si sono avute da Caccamo e Gaifami, il primo è entrato con autorità in formazione giocando una partita impeccabile e scatenando il caos nella difesa avversaria quando saliva palla al piede; il secondo ha dimostrato uno stato di forma impeccabile dimostrando che se non verrà penalizzato da malanni fisici può dare molto di più quest anno rispetto alla stagione precedente.
Insufficiente la prova di Di Feo (clamorosa papera) e ingiudicabile quella di Laccisaglia (come al solito ha finto un infortunio per poter uscire perchè non aveva voglia di giocare). Anzi insufficiente anche la prova di Laccisaglia (mi ero dimenticato il clamoroso autogol).
Positive invece quelle del desaparecido Parla e del rientrante Ferarese, autori di una doppietta a testa (o forse Jack ha fatto 3 gol).
Pasinetti sembra allontanare così momentaneamente le voci di una sua possibile sostituzione, ecco le dichiarazioni a fine gara:"Siamo fortissimi abbiamo stracciato lo Spartak, quest anno non ci ferma nessuno...gli avversari potranno giocare solo per il secondo posto".
In ultima analisi bisogna anche considerare il fatto che lo Spartak si è presentato notevolmente indebolito rispetto all'anno scorso. I due attaccanti titolari non sono stai infatti sostituiti degnamente da chi ha giocato, ma la squadra è ancora in costruzione, è presto per giudicare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8
Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...
-
I Sospetti hanno trovato ieri sera la loro sesta vittoria su sei partite in questa stagione, di fronte gli Zero Tituli distanziati ora sei p...
-
Incomincierà settimana prossima il tanto atteso appuntamento di fine primavera/inizio estate a cui una selezione di Soliti Sospetti, Team Rp...
11 commenti:
Smentisco, non ho mai fatto quelle dichiarazioni.
p.s. pietro gaifami è già mezzo rotto ( o finge per non giocare lunedi).
Non hai specificato che si trattava di una partita amichevole.
sono il procuratore di Gaifami, buongiorno.
Il mio assistito pretende un aumento dell'ingaggio altisonante
ole
non ho finto alcun infortunio.il sign. gaifami farebbe bene a rivedere le sue dichiarazione.Io sto già querelando....
l'articolo è pieno di imprecisioni e notevoli dimenticanze
ho visto la partita su sky e la telecronaca di caressa non mi ha soddisfatto.
ciao, sono cristiano ruju e mi propongo come telecronista ufficiale dei sospetti...
Ferarese con una erre sola???
il blog ha cambiato gestione adesso gli articoli sono più informali e simpatici di prima.
Vorrei precisare che Gaifami non ha dichiarato niente, semplicemente l'articolo non è di pura e semplice cronaca ma racchiude in se anche l'opinione del redattore.
Grazie arrivederci
Ciao Papersuma! allora gestisci tu il blog ora!?
mi raccomando, vogliamo uno stampo nauseabondemente sempre a difesa della squadra qualunque cosa accada, stile milan!
ciao.
quando scrivo sono obiettivo, non gonfio niente. certo non nego di essere di parte, ma quando faccio i miei articoli faccio pura e semplice cronaca
Posta un commento