Ieri si è concluso il girone A con le vittorie delle favorite Fuoriclasse, Texas Rangers, Dezza Milù rispettivamente su Junior, I 6 del Giappone Reale e Longobarda. I ragazzi in bianco, dopo la brutta prova offerta nella gara contro la capolista, hanno saputo risollevare la propria immagine grazie alla vittoria nell'ultima giornata che ha assegnato loro il 2 posto in solitario ed ora aspettano con ansia la fine dell'altro girone la cui terza classificata sarà l'avversaria nei quarti. Una tra gli esperti Hydracar, gli Hawaian della vecchia conoscenza Surace e gli Gnokki per tutti di Marcovecchio cercherà di impedire ai Rangers l'accesso alle semifinali.
Il 4-3 maturato ieri sera poteva essere tranquillamente un 4-1 se il portiere Alfonso Pilato dimostrando poca professionalità non si fosse presentato sbronzo alla partita evitando quindi di mancare due tiri facili facili. Il resto della squadra ha giocato una buona partita, in particolare Rolando si è riscattato dalla prestazione opaca di Lunedì scorso con un gol da antologia del calcio: punizione da lontano che si infila di potenza esattamente sotto l'incrocio dei pali.
Mortarelli ha ecceduto in preziosismi ma ha fatto il suo lavoro in difesa prendendo anche un brutto pestone alla caviglia facendo temere a tutti il peggio; Laccisaglia non a suo agio nel primo tempo nella posizione di centrocampista si è riscattato con un bel secondo tempo quando è stato sfortunato in due occasioni (uno dopo una bella serpentina).
Corvo anche lui in difficoltà nella prima frazione ha trovato gli spazi dove è incontenibile nel secondo tempo, realizzando tra 'altro il gol della vittoria con una conclusione da fuori. Grande prestazione anche di Di Feo, prezioso nel tenere palla spalle alla porta e ad aspettare l'inserimento dei compagni, come nell'occasione del tacco a liberare Gaifami che si è involato poi a insaccare il momentaneo 1-1. L'unica nota dolente della serata è stato l'infortunio muscolare al numero 7, autore fino a quel momento di un'ottimo match e di una doppietta che aveva ribaltato l'iniziale 0-1 (il secondo gol con un destro secco dopo aver rubato palla). Non si sa se sarà recuperabile per i quarti, l'entità dell'infortunio sarà più chiara nei prossimi giorni, si parla di contrattura o stiramento; nel secondo caso la stagione sfortunatissima del numero 7 sarebbe finita.
Texas Rangers - I 6 del Giappone Reale 4-3
Formazione: Pilato, Robustelli, Mortarelli, Laccisaglia, Gaifami, Corvo, Di Feo
Reti: Gaifami (2), Robustelli, Corvo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8
Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...
-
I Sospetti hanno trovato ieri sera la loro sesta vittoria su sei partite in questa stagione, di fronte gli Zero Tituli distanziati ora sei p...
-
Incomincierà settimana prossima il tanto atteso appuntamento di fine primavera/inizio estate a cui una selezione di Soliti Sospetti, Team Rp...
15 commenti:
fo imbarazzante
fox ti aspettiamo.
fox !
Ragazzi a fox è andata bene, ieri hanno fatto i controlli antidopping, hanno cintrollato lacci e fabio, e sono risultati positivi ai gelati Motta.
RIschaino una squalifica, siamo nei cazzi.
nn so cosa sia successo, credo abbiano messo nel mio bicchiere qualche pastiglia...
Io bevo solo coca-cola....nn n'ero assolutamente accorto.
Lo giuro, chiedete a flachi...
lui sa come vanno ste cose...
E'un sistema che mira a uccidere i campioni!!!
Maledetto corona!!!
si si solite storie anche fabio ha detto che ha solo guidato il furgoncino dei gelati Motta e che non ne ha assunti. e allora come si spiega per Lacci eh?? anche lui guida i carretti Motta?eh?
tutta colpa delle gufate di quegli anti-sportivi degli gnokki.
Viva!
RAGAZZI LA PASSIONE NON SI SPEGNE MAI!
ADORO CAGARE!
Ragazzi vi siete dimenticati di una cosa fondamentale, la vostra benzina:
Il POLASE!
ecco perchè stentano di tesas raniers.
ciao a tutti ragazzi, martedì ce la giocheremo contro di voi alla morte. Spero che sia una bella partita e che vinciamo noi. Ho sentito dell'infortunio a Pietro, spero che si riprenda perchè vogliamo battervi a ranghi completi senza che Niccolò possa accampare scuse.
Enzo (zucchero filato)
Paso sei un coglione, mi stai sul cazzo sei una troia di merda, fottiti.
ci casco sempre
muahahahah
1-2-3-4! tarararararararara!
taararararararar
Posta un commento