E'ufficiale, dopo averlo inseguito a lungo qualche mese addietro senza finalizzare la compravendita, i Sospetti hanno acquistato Giuseppe Caccamo.
Caccamo è un centrocampista con ottime doti tecniche, tali da fargli sfiorare grosi palcoscenici nel calcio a 11. Il suo impiego sarà part-time, quando cioè ci saranno emergenze di formazione verrà chiamato a giocare. Attualmente infortunato, doveva prendere parte alla tourneè estiva appena conclusasi ma ha dovuto rinunciarvi; intano assicura che si sta preparando per la stagione futura lavorando con il suo preparatore. Queste le sue prime parole da sospettoso:
" Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura. L'anno scorso ero solo un tifoso ma speravo di poter far parte di questo team. Adesso sto lavorando duro perchè non voglio deludere la squadra quando sarò chiamato in causa. Spero di avere l'opportunità di fare qualche partita."
Queste invece le dichiarazioni di Mogorovich sul suo futuro:
" E'probabile che rimarrò ai Sospetti. Voglio provare ad essere protagonista della vittoria che quest'anno ho vissuto solo da spettatore."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8
Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...
-
I Sospetti hanno trovato ieri sera la loro sesta vittoria su sei partite in questa stagione, di fronte gli Zero Tituli distanziati ora sei p...
-
Incomincierà settimana prossima il tanto atteso appuntamento di fine primavera/inizio estate a cui una selezione di Soliti Sospetti, Team Rp...
11 commenti:
...
e ceffa dov'è ? mi sembra fosse nella lista dei papabili
nella zanzara sono comparsi magicamente : pogliani (lui c'era già), casneda, massaia e padova tutti con tanti gol.
Risultato: La zanzara-spartak moscova 9-1!!!!!!!
Non ce ne frega un cazzo
Non ho visto l'evoluzione della classifica cannonieri, non posso commentare il risultato non sapendo assenti e presenti.
Anzi noto che dopo un buon inizio Lo Spartak Moscova è andato il pesante crisi di risultati. Alla fortissima zanzara pensa si sia opposto uno spartak in crisi per qualche motivo.
Ecco a voi.
Ho controllato è senza dubbio cosi
dopo la vittoria della zanzara dobbiamo rinforzarci, ci vuole un acquisto in tutti i ruoli per essere al loro livello!
chi vincerà il ventaclub? la super favorita ormai sembra essere la zanzara...
ma taci tifoso, la zanzara scesa in campo con lo spartak era praticamente quella con cui abbiamo giocato noi, non c'era pogliani per esempio.
chiediamo a fox. forse ha giocato
Posta un commento