Le tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate non lasciano tranquillo l'ambiente, per il fatto che siano arrivate con più di un gol di scarto, perchè (a parte l'anomala partita contro i Senox) i blu non sono stati mai in vantaggio e perchè hanno avuto momenti di black out generale in difesa permettendo agli avversari di segnare due o più gol a raffica in rapida successione che hanno ammazzato il risultato.
Certamente il fatto di giocare poco ultimamente non giova alla squadra che da sole due partite è tornata al completo, le vittorie a tavolino sono infatti 3 nelle ultime 4 giornate ed a prescindere dal risultato sarebbero state utilissime per trovare la forma e l'intesa un po' perdute negli ultimi tempi.
Purtroppo neanche il problema degli infortunati sembra risolto: recuperato infatti Gaifami, è ora il bomber Mogorovich a destare molte preoccupazioni; il suo grave infortunio alla schiena ne compromette infatti le prestazioni e probabilmente anche la futura presenza in campo nel proseguio del torneo.
La partita di ieri, giocata nel campo interno, ha visto i Sospetti sempre all'inseguimento. Nel primo tempo, grazie anche a un tocco di mano, Zamperlin realizzava il vantaggio del Garavelli, la prima frazione terminava tuttavia sull'1-1 grazie ad un abile tocco sotto porta di Robustelli prima dello scadere.
In questa parte i blu hanno creato sicuramente più occasioni degli avversari, ma è venuto a galla un altro limite dei blu di questo periodo: la scarsa precisione sotto porta.
In avvio di secondo tempo Testa in piena trans agonistica realizzava una tripletta, Zamperlin un gol e così i Sospetti in pochi minuti si sono trovati dall'1-1 al 1-5 confermando un'altra volta i preoccupanti cali di concentrazione difensivi.
La reazione c'è stata ma ha portato solo ad accorciare le distanze (3-5) grazie alla doppietta di Mogorovich.
Si chiude così, mestamente e con tante incognite per il futuro la regular season dei Sospetti.
I Soliti Sospetti - Real Garavelli 3-5
Formazione: Di Feo, Robustelli, Laccisaglia, Corvo, Mogorovich, Gaifami
Reti: Robustelli, Mogorovich (2)
