Comincia bene l'anno per I Soliti Sospetti, autori di una roboante vittoria ieri sera per 13-3 contro i deludenti Yoga Benino. La partita è stata in discussione fino al 3-1 quando i Kaiser si sono distaccati definitivamente dagli avversari e hanno incrementato sempre più il risultato firmando due nuovi record della storia sospettosa: il primo è il maggior numero di gol segnati in una partita, il secondo è il maggior numero di realizzazioni da parte di un giocatore; ancora una volta l'autore dell'impresa è stato Mogorovich che con 7 gol ha polverizzato il precedente record di 6 reti già firmato in due partite diverse. Il nuovo acquisto vola così a 26 marcature in 8 partite, lanciandosi all'inseguimento di Casillo che sembra però irragiungibile e del record di gol in una stagione detenuto da Gaifami (41 reti nel 2004-2005).
Ancora una volta i blu si sono presentati in campo con Giafani difensore centrale, Laccisaglia a sinistra e Corvo a sostegno di Mogorovich; con questo schieramento sono rimasti per tutta la partita vista l'assenza di altri giocatori a disposizione, ma con Pasinetti pronto a subentrare in caso di infortuni.
Da segnalare oltre alla settupletta di Mogorovich una rovesciata acrobatica di Corvo imbeccato dalla difesa dallo scatenato numero 9, una precisa e potente punizione di Laccisaglia, una bella segnatura di Piero Giafani dopo un bel doppio passo e alcune uscite spericolate di Pilato che ha cercato, senza trovarla, la rete personale.
I Soliti Sospetti - Yoga Benino 13-3Formazione: Pilato, Gaifami, Laccisaglia, Corvo, Mogorovich
Reti: Mogorovich (7), Corvo (2), Gaifami (2), Laccisaglia
6 commenti:
Smentisco ufficialmente le voci che corrono su queto blog su mie presunte dichiarazioni mai fatte.
Anzi adesso non vi parlo piu...me ne sto tutto il tempo con minghinelli
Non fate i furbi, io lo so cosa c'è dietro agli errori di battitura nello scrivere il nome di un vostro giocatore...... d'ora in poi vi tengo in pugno, ogni vostro piccolo errore e vi farò squalificare da ogni torneo al mondo!!!!!
VI HO SMASCHERATI!
UAHHHHHHHH UAHHHHHHHHH UAHHHHHHHH IL MONDO E' MIOOOOOOOOOOO!!!
Comunque Giafani in realtà si Chiama GAIFAMI, l'altro nome è misterioso (quello che finisce in ica) shhhhhh!
Saverio-Trevisan-Guastoni D.-Guastoni-De Miranda
Noi ambrosiani vi aspettiamo per una maxi-rissa stronzi Sospettosi!
Ho Sbagliato:
Saverio-Cutter-Trevisan-Guastoni D.-Guastoni-De Miranda
Posta un commento