La formazione in maglia blu è la stessa di settimana scorsa con il quintetto base formato da Pilato, Robustelli, Laccisaglia, Corvo e Mogorovich e con Parla pronto a subentrare; gli ormai storici rivali delle Banane Giganti (ogni anno però cambiano nome) si presentano senza la stella Surace che parte dalla panchina. Nonostante ciò mettono subito in crisi i Sospetti con un gol in apertura firmato da Mirko. E'ancora la pioggia una delle protagoniste del match, proprio come settimana scorsa: il campo è scivoloso e i controlli hanno un coefficiente di difficoltà molto più elevato rispetto alle normali condizioni di gioco.
Oltre alle difficoltà ambientali si nota che però la sicurezza della squadra, derivata dalla giusta fiducia nelle proprie qualità, partita vinta dopo partita vinta si sta trasformando in una certa superficialità nell'approccio delle partite. L'iniziale infortunio di Laccisaglia ha complicato ulteriormente le cose, anche se il sostituto Parla ha fatto la sua onesta parte.
I Soliti grazie alla vena realizzativa di Mogol e Malattia Corvo si sono risollevati dopo lo svantaggio iniziale ed hanno condotto in porto la partita, piuttosto noiosa e bruttina, allungando nel secondo tempo, quando è calata anche la squadra avversaria.
Un commento a parte merita il gol del grande ex Surace: punizione potente sopra la barriera come nei Sospetti non aveva mai fatto.
Giovedì con i Senox I Sospetti, recuperando la giornata, hanno la possibilità di distaccare lo Spartak Moscova.
I Soliti Sospetti - Banane Giganti 7-3
Formazione: Pilato, Robustelli, Laccisaglia, Parla, Corvo, Mogorovich
Reti: Mogorovich (5), Corvo (2)

5 commenti:
che bell'articolo, complimenti!
ma vai a fare il massaggiatore va lurido!
ma che stagione trionfale! gufo maledetto!
adesso va bene... può andare, ma il giornalista del sito ufficiale è più bravo, brillante e super.
Che fotogenico quello in basso a sinistra! e che posa! da vero macho!
Che fotogenico quello in basso a sinistra! e che posa! da vero macho!
Posta un commento