La porta difesa da Fo non è rimasta inviolata stavolta, 3 volte infatti Taverriti & co. hanno trafitto il portiere sospettoso, portandosi a un certo punto della gara anche a meno 2 e insidiando la vittoria dei sospetti; vittoria che poi è arrivata largamente grazie ai 6 gol di bomber Mogorovica (18 reti per lui in 6 gare!), dei 3 del Mattia Corvo e alla ciliegina di Pietro Giafani.
Rolando nonostante il ritardo (meno male che gli avversari in quel periodo erano in 4) si è reso protagonista di una bella prestazione, mentre il capitano ieri sera ha fatto vedere più ombre che luci.
Il ritmo della gara influenzato appunto dal ritardo di Bollati è stato abbastanza blando anche dopo l'arrivo di quest ultimo, nonostante ciò i sospetti hanno fatto vedere buone azioni e hanno mostrato un calcio gradevole; la settimana di sospensione interrompe un buon momento di forma della squadra blu (ieri in divisa gialla), che al rientro dovrà vedersela con la terza forza del campionato: quel Real Garavelli unica squadra capace di battere lo Spartak Moscova.
La partita sarà molto più dura delle ultime due affrontate, ma se si vuole difendere il primo psto vincere è la parola d'ordine.
I Soliti Sospetti - Flamengo 10-3
Formazione: Pilato, Gaifami, Laccisaglia, Corvo, Mogorovich, Robustelli
Reti: Mogorovich (6), Corvo (3), Gaifami

5 commenti:
che tristezza ora che non sono più allenatore il palauno fa la sezione dei tornei tutta curata come avevo sempre sperato....
sigh
non apisco, perchè non hanno messo tutte le foto che hanno fatto???
e soprattutto che selezione hanno fatto per decidere di mettere quella foto tremendamente orribile dei Brasura???
ma chi è quello a sinistra??????
ho visto la classifica... ora tutto ha più senso
pica ma sei stupido??
hanno messo solamente quelle perchè le altre dovevano ancora farle
che stolto idiota
e non mi toccar eil brasura che è fortissimo, coglione!
secondo me quello con la pettorina a sinistra dei brasura è fortissimo, probabilmente giocava in serie A si vede dall'espressione.
Posta un commento